Replying to I colori più fashion dell’estate 2012

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 2/8/2012, 07:08
    Finalmente è partita l’estate e, con essa, anche il via libera alla vostra fantasia ed estrosità. L’estate 2012 vi vuole fantasiose, allegre e splendenti, da esaltare con una gamma di colori dai più vivi a più stravaganti e anticonformisti, come lo sbrilluccicante fluo.

    Abiti, borsette, accessori e smalto da abbinare nel modo più pazzo possibile! I colori più fashion dell’estate 2012 sono freschi, solari e naturali, non potrete farne più a meno!

    Tonalità accese

    Fra le tonalità più accese, quelle che di solito potrete usare prevalentemente di giorno o per aperitivo, vincono su tutte il rosa shocking e l’arancione; ma anche il giallo, il rosso e il verde.

    La donna glamour dell’estate 2012 indossa colori caldi e intensi durante il giorno applicati sia a capi che ad accessori in coordinato. Un eccezione per il bianco. Nonostante non appartenga alla famiglia dei colori più estrosi è comunque un classico tornato di moda!

    Colori caldi e sensuali

    Per le vostre serate o notti brave sempre colori caldi e intensi ma meno sgargianti. L’azzurro in tutte le sue tonalità: acqua marina, celeste, turchese, carta da zucchero. Anche il blu elettrico è perfetto per una serata avvolgente.

    Preferibilmente da abbinare con il bianco, il grigio, l’ocra; insomma tonalità neutre e non scure come il nero. Altri colori interessanti il rosso scuro, il salmone e il verde smeraldo. Se amate i vestiti super corti l’estate 2012 è dalla vostra parte, con una miriade di abitini vertiginosamente corti, gonne a pantalone e scamiciati.

    Colori classici

    Per le donne più seriose e classiche che non amano stare al centro dell’attenzione, tante tonalità classiche ma sempre molto eleganti. Il nero è un classico che non muore mai e, questo anno, torna stabilmente nel guardaroba delle donne più chic. Anche il viola, il marrone o il grigio sono tonalità soft che potrete impreziosire con accessori, borse e gioielli più vivaci, mantenendo però uno stile più elegante.

    Una chicca che personalmente adoro e vi consiglio sono le gonne a vita alta: da abbinare con una camicia o un top messi dentro, ad accentuare la morbidezza e femminilità dei fianchi.

    Il trucco da abbinare al meglio

    Non osate troppo con il makeup da abbinare a queste tonalità intense e sgargianti, perché rischiereste di diventare “troppo”. Per le tonalità accese e i colori caldi e sensuali potrete adottare un trucco simile: una punta eyeliner sugli occhi, blush color rosa o pesca e lucidalabbra coloratissimi! Vi raccomando di non abbinare mai il trucco con il vestito, molto poco stiloso! Sbizzarritevi sul colore delle vostre labbra principalmente: l’estate 2012 dice “si” ai gloss colorati e accesi.
    Per lo stile classico, invece, potrete permettervi anche un ombretto colorato, ovviamente in tono con quello che indossate. Le labbra preferibilmente rosso, color passione!

Review the complete topic (launches new window)